Al SAP NOW 2020, con Present, il futuro del packaging si fa Digitale

Dal 27 Ottobre appuntamento in live streaming con Present, sponsor del SAP NOW 2020


Ottobre 2020. Trasformare ogni turbolenza in un’opportunità: è con questo spirito che dal 27 Ottobre Present sarà presente all’edizione 2020 del SAP NOW, con un focus sull’industria che produce imballi (stampati flexo o offset) finiti o semilavorati, rigidi o flessibili.
“Business in Action” è il tema dell’edizione 2020 del SAP NOW, un’occasione unica per confrontarsi con clienti, partner e importanti ospiti nazionali e internazionali che arricchiranno, con le loro competenze, i numerosi appuntamenti live in programma dal 27 al 29 ottobre, ponendo ancora una volta al centro del dibattito innovazione, tecnologia, innovazione digitale e sostenibilità, ingredienti indispensabili per pensare all’oggi progettando il domani.

“Vogliamo focalizzarci sul vento del cambiamento che sta soffiando sul settore del packaging – ha affermato Massimo Vapori, Regional Director in Present – tecnologie e modelli di business sono in continua mutazione e richiedono risposte ferme e immediate. Il futuro è adesso ed è adesso che bisogna mettere a frutto i vantaggi che la tecnologia ci consegna: creare esperienze e coinvolgimento per la propria fetta di mercato, vincendo la sfida in un mondo sempre più competitivo. Saremo live già da martedì 27 ottobre, alle 15:20, per offrire la nostra testimonianza sull’uso delle tecnologie di ultima generazione messe a punto da SAP e adattate alle specifiche esigenze delle aziende che producono imballi, con la realizzazione di PresentPackaging”.

“Grazie alla piattaforma SAP S/4HANA, – ha proseguito Alessandro Giudici, Industry Solution Manager di Present, presente sul palco virtuale insieme a Massimo Vapori, – abbiamo dato vita a una soluzione preconfigurata in continua espansione tecnologica, a supporto dell’evoluzione verso l’intelligent enterprise: elemento chiave di cui ogni azienda ha bisogno per semplificare i processi e ridurre la complessità”.

Present vi aspetta dunque da martedì 27 ottobre, alle ore 15.20, live sui canali del SAP NOW e in streaming fino a fine anno.

Torna al Blog