Tutto su Digital Workplace e Smart Working - Il blog di Present

Al SAP NOW 2020, con Present, il futuro del packaging si fa Digitale

Scritto da Present | 16 ottobre 2020

Dal 27 Ottobre appuntamento in live streaming con Present, sponsor del SAP NOW 2020


Ottobre 2020. Trasformare ogni turbolenza in un’opportunità: è con questo spirito che dal 27 Ottobre Present sarà presente all’edizione 2020 del SAP NOW, con un focus sull’industria che produce imballi (stampati flexo o offset) finiti o semilavorati, rigidi o flessibili.
“Business in Action” è il tema dell’edizione 2020 del SAP NOW, un’occasione unica per confrontarsi con clienti, partner e importanti ospiti nazionali e internazionali che arricchiranno, con le loro competenze, i numerosi appuntamenti live in programma dal 27 al 29 ottobre, ponendo ancora una volta al centro del dibattito innovazione, tecnologia, innovazione digitale e sostenibilità, ingredienti indispensabili per pensare all’oggi progettando il domani.

“Vogliamo focalizzarci sul vento del cambiamento che sta soffiando sul settore del packaging – ha affermato Massimo Vapori, Regional Director in Present – tecnologie e modelli di business sono in continua mutazione e richiedono risposte ferme e immediate. Il futuro è adesso ed è adesso che bisogna mettere a frutto i vantaggi che la tecnologia ci consegna: creare esperienze e coinvolgimento per la propria fetta di mercato, vincendo la sfida in un mondo sempre più competitivo. Saremo live già da martedì 27 ottobre, alle 15:20, per offrire la nostra testimonianza sull’uso delle tecnologie di ultima generazione messe a punto da SAP e adattate alle specifiche esigenze delle aziende che producono imballi, con la realizzazione di PresentPackaging”.

“Grazie alla piattaforma SAP S/4HANA, – ha proseguito Alessandro Giudici, Industry Solution Manager di Present, presente sul palco virtuale insieme a Massimo Vapori, – abbiamo dato vita a una soluzione preconfigurata in continua espansione tecnologica, a supporto dell’evoluzione verso l’intelligent enterprise: elemento chiave di cui ogni azienda ha bisogno per semplificare i processi e ridurre la complessità”.

Present vi aspetta dunque da martedì 27 ottobre, alle ore 15.20, live sui canali del SAP NOW e in streaming fino a fine anno.