Blog

Progettiamo, realizziamo e gestiamo Soluzioni e Servizi in ambito ICT a supporto della Digital Transformation 

Webinar - La minaccia colpisce ancora con SQS

Webinar - La minaccia colpisce ancora con SQS

Present ha partecipato al webinar LA MINACCIA COLPISCE ANCORA organizzato da SQS lo scorso 4 maggio presentando la sua testimonianza di azienda certificata ISO27001.


Una breve introduzione di Paolo Sito su Present ha condotto i partecipanti ai temi posti da Roberto Aliprandi, referente delle certificazioni ISO aziendali e quelli di Vincenzo Pennarola circa la consapevolezza come elemento essenziale per il rispetto delle regole aziendali, che si coniuga con il virtuoso comportamento dei singoli con chiari risvolti positivi sulle attività aziendali. Comportamento che viene riconosciuto dai nostri clienti come radicato nelle nostre prassi operative.

Si è parlato di PNRR e di Perimetro di Sicurezza Nazionale, di cosa vuol dire perdere i dati e poi del fattore umano. Ovviamente tutto riferito ai sistemi di gestione e alle tematiche che possono emergere adottandoli.

Il numero molto alto di partecipanti e le tantissime attestazioni di stima ricevute ci inducono a decretare il successo dell'evento.

Un ringraziamento va, oltre ai partecipanti delle tante aziende che hanno preso parte al webinar, anche agli altri relatori Enrico Ferretti managing director di Protiviti Italia, e Manuela Lupo avvocato ed esperta di GDPR of counsel di SCLN - LEGAL NETWORK.

Ovviamente un ringraziamento particolare a SQS per aver organizzato tutto ciò.

Chi non ha potuto partecipare, può rivedere integralmente il webinar utilizzando il seguente link: https://lnkd.in/gdSACBw

Articoli correlati

Come migliorare il rapporto con i clienti in 4 mosse

Come migliorare il rapporto con i clienti in 4 mosse

Da: ComApp il 4 agosto 2020 in Unified Communication

Migliorare il rapporto con i clienti è un obiettivo centrale per qualsiasi azienda. È risaputo, infatti, che dall’efficacia nella gestione del...
Leggi di più
Ottimizza la collaborazione in cloud con ComApp: continuità e velocità

Ottimizza la collaborazione in cloud con ComApp: continuità e velocità

Da: ComApp il 12 gennaio 2021 in Smart working

Con l’espressione collaborazione cloud si intende l’adozione di strumenti collaborativi basati sul cloud a supporto del paradigma di lavoro smart....
Leggi di più