Blog

Progettiamo, realizziamo e gestiamo Soluzioni e Servizi in ambito ICT a supporto della Digital Transformation 

Evolution is now! Present ispira la Digital Transformation

Evolution is now! Present ispira la Digital Transformation

L’iniziativa sbarca online il 19 novembre

 Novembre 2020. Entra nell’experience economy attraverso una delle esperienze più innovative che c’è: “Evolution is now!”, l’incontro online progettato da Present S.p.A. per permettere alle aziende di scoprire, toccandoli con mano, i vantaggi competitivi unici della migrazione a SAP S/4HANA.

“Il processo evolutivo da innescare nelle aziende italiane per indurle ad abbracciare la digital transformation, – ha affermato Massimo Vapori, Regional Director di Present, – passa senza dubbio dalla messa a sistema dei vantaggi che la tecnologia ci consegna: creare esperienze e coinvolgimento per la propria fetta di mercato, vincendo la sfida in un mondo sempre più competitivo. ‘Evolution is now!’ è proprio questo: un webinar esclusivo attraverso il quale fornire alle aziende italiane la possibilità di guardare da vicino i diversi scenari del passaggio a SAP S/4HANA e i benefici della migrazione su ciascun settore aziendale”.

Tutta l’esperienza maturata da Present nel campo della standardizzazione dei processi e dell’ottimizzazione delle operazioni di business saranno a disposizione degli utenti a partire dalle ore 11 di giovedì 19 novembre. Per partecipare all’evento e ricevere a casa un piccolo omaggio di benvenuto, sarà sufficiente compilare il form presente a questo indirizzo (http://www.flaimcommunication.it/evolution_is_now/) e seguire le indicazioni che verranno fornite.

“Diventare un'impresa intelligente nell'economia dell'esperienza, – ha aggiunto Vapori, – non è più un’opzione ma un’assoluta necessità. Con ‘Evolution is now’ ci impegniamo a ispirare i sistemi informativi del futuro”.

“Nel corso di ‘Evolution is now!’, – ha concluso Andrea Nassi, uno dei relatori nonché Delivery Director SAP della multinazionale italiana di consulenza e servizi per l’ICT, – potremo ipotizzare tanti nuovi percorsi di crescita e misurare l’impatto e il potenziale di SAP S/4HANA per il business, illustrando i nostri metodi di migrazione controllata a garanzia della continuità delle attività”.
On air il 19 novembre 2020 alle ore 11: non mancare!

Articoli correlati

Al SAP NOW 2020, con Present, il futuro del packaging si fa Digitale

Al SAP NOW 2020, con Present, il futuro del packaging si fa Digitale

Da: Present il 16 ottobre 2020 in News ed eventi

Dal 27 Ottobre appuntamento in live streaming con Present, sponsor del SAP NOW 2020 Ottobre 2020. Trasformare ogni turbolenza in un’opportunità: è...
Leggi di più
Quali sono i vantaggi offerti dal digital workplace

Quali sono i vantaggi offerti dal digital workplace

Da: Present il 27 ottobre 2020 in Digital Workplace

Quali sono i vantaggi offerti dal digital workplace? A giudicare dalla dimensione globale di un mercato che, con riferimento alle soluzioni e ai...
Leggi di più