Evolution is now! Present ispira la Digital Transformation

L’iniziativa sbarca online il 19 novembre

 Novembre 2020. Entra nell’experience economy attraverso una delle esperienze più innovative che c’è: “Evolution is now!”, l’incontro online progettato da Present S.p.A. per permettere alle aziende di scoprire, toccandoli con mano, i vantaggi competitivi unici della migrazione a SAP S/4HANA.

“Il processo evolutivo da innescare nelle aziende italiane per indurle ad abbracciare la digital transformation, – ha affermato Massimo Vapori, Regional Director di Present, – passa senza dubbio dalla messa a sistema dei vantaggi che la tecnologia ci consegna: creare esperienze e coinvolgimento per la propria fetta di mercato, vincendo la sfida in un mondo sempre più competitivo. ‘Evolution is now!’ è proprio questo: un webinar esclusivo attraverso il quale fornire alle aziende italiane la possibilità di guardare da vicino i diversi scenari del passaggio a SAP S/4HANA e i benefici della migrazione su ciascun settore aziendale”.

Tutta l’esperienza maturata da Present nel campo della standardizzazione dei processi e dell’ottimizzazione delle operazioni di business saranno a disposizione degli utenti a partire dalle ore 11 di giovedì 19 novembre. Per partecipare all’evento e ricevere a casa un piccolo omaggio di benvenuto, sarà sufficiente compilare il form presente a questo indirizzo (http://www.flaimcommunication.it/evolution_is_now/) e seguire le indicazioni che verranno fornite.

“Diventare un'impresa intelligente nell'economia dell'esperienza, – ha aggiunto Vapori, – non è più un’opzione ma un’assoluta necessità. Con ‘Evolution is now’ ci impegniamo a ispirare i sistemi informativi del futuro”.

“Nel corso di ‘Evolution is now!’, – ha concluso Andrea Nassi, uno dei relatori nonché Delivery Director SAP della multinazionale italiana di consulenza e servizi per l’ICT, – potremo ipotizzare tanti nuovi percorsi di crescita e misurare l’impatto e il potenziale di SAP S/4HANA per il business, illustrando i nostri metodi di migrazione controllata a garanzia della continuità delle attività”.
On air il 19 novembre 2020 alle ore 11: non mancare!

Torna al Blog